DR1

Mohamed Syla: il ritorno del Grifone

La Grifo Basket Imola accoglie con calore il ritorno di Mohamed Syla. La scorsa stagione, a causa di impegni lavorativi, Mohamed si era allontanato dal campo e dalla squadra. Ora, con rinnovata passione e determinazione, ha deciso di tornare a vestire i colori bianco-bu della Grifo Basket Imola.

Un anno fa...

Un anno fa, il suo arrivo era stato accolto con grande entusiasmo. Proveniente da Forlì e cresciuto nel settore giovanile del Ca Ossi Forlì, Mohamed aveva dimostrato di avere una grinta e un talento innegabili, con una media di 16.5 punti nella sua stagione con i Tigers Forlì.

Voglia di riscatto

La scorsa stagione, il suo allontanamento, benché comprensibile data la necessità di affrontare impegni professionali, aveva lasciato un vuoto sia nel Roster, che nel cuore dei nostri piccoli tifosi che si rispecchiavano in lui, e questo Momo lo sa bene:”Sono consapevole di dover riconquistare la fiducia della società e dei tifosi. Ma sono tornato per questo, con l’intenzione di dare tutto me stesso e di dimostrare il mio impegno  nei confronti della squadra.”

Il Futuro

Alla Grifo Basket Imola, siamo certi che Mohamed, con la sua dedizione e professionalità, potrà ristabilire quel legame di fiducia e contribuire significativamente ad aumentare il livello della squadra.

Ben tornato, Mohamed! Guardiamo con fiducia al futuro, sperando che il tuo ritorno porti energia e successi alla nostra squadra. In bocca al lupo!