Gli esordienti della Grifo Imola hanno concluso il campionato intermedio con una travolgente vittoria in trasferta sui Lugo Aviators e nel quale sono stati secondi per vittorie e qualità di gioco solo ad un fortissimo Cesenatico. Gli impegni sportivi sono poi proseguiti con la partecipazione al torneo “Giochimola”, giunto alla 4^ edizione, ove sono arrivati secondi, e con la vittoria al torneo organizzato dal Brisighella, disputato domenica scorsa nella bella palestra di Fognano. Prossimo ma forse non ultimo appuntamento per i nostri Grifetti è dal 30 maggio al 1° giugno al Torneo “Paolo Belli” di Bergamo al quale parteciperanno squadre provenienti da diverse città del nord Italia, come Genova, Monza, Bolzano, Bergamo, San Lazzaro ecc. Insomma, Grifo Teen Agers sempre sul “pezzo”.