GIOVANILI

U13 FIP Sconfitta con rimpianti

Basket Junior Ravenna – Castelbolognese/Grifo 34 – 33
CB/Grifo: Sicilia, Martignani, Sartoni, Poggi, Lippi Bruni, Galli, Bertuzzi, Sonego, Ferioli, Sabioni. All. Nestori Ass. Marcello
I giovani ragazzi dell’under 13 perdono di un punto contro i pari età della Junior Ravenna in un match che è stato per tutti i quaranta minuti in equilibrio con massimi vantaggi da parte delle due squadre di cinque punti, purtroppo l’imprecisione al tiro negli ultimi minuti, insieme a una direzione gara alquanto discutibile, hanno portato a una sconfitta non meritata.
Segnaliamo inoltre anche un approccio di partita dei giovani imolesi non perfetto e qualche errore della panchina imolese per una rotazione dei ragazzi ridotta (arrivati nel finale molto stanchi) e l’allontanamento del vice Marcello durante la partita causata da una protesta forse un po’ esagerata e decretata dal refertista per non essere in lista FIP, ma tollerata fin lì, quando se voleva applicare il regolamento avrebbe dovuto allontanarlo prima dell’inizio, altrimenti l’espulsione deve essere decretata dall’arbitro.
Prossimo impegno mercoledì campionato FIP con la capolista Ca’ Ossi Forlì.