GIOVANILI

U13 FIP Amara, CSI Dolce

Basket Bagnacavallo – Castelbolognese/Grifo 46 – 38
Grifo: Sicilia, Markiian, Martignani, Sartoni, Poggi, Ferioli, Contoli, Fuzzi, Bertuzzi, Sonego, Giacometti. All. Nestori Ass. Marcello
I giovani ragazzi allenati da Nestori giocano la loro miglior partita stagionale a Bagnacavallo in casa della quarta forza del campionato ed escono moralmente vincenti dalla partita, che purtroppo è stata condizionata (per quanto riguarda il risultato finale) per tutti i quaranta minuti da una direzione di gara stile Budrio fine anni 80. Mi è difficile pensare che ad oggi possano succedere ancora situazioni del genere ma mi sbagliavo.
Menzioniamo in questa partita tutti i ragazzi e genitori che sono stati bravissimi i primi a giocare senza mai protestare (anche se a fine partita erano tutti molti nervosi e cercavano una spiegazione per l’accaduto) e i genitori che ci hanno incitato per tutta la partita in modo sportivo (quello purtroppo che non abbiamo trovato in campo).
Prossimo impegno campionato FIP contro Bertinoro mercoledì 6 marzo.

Polisportiva Lame – Grifo 27 – 40
Grifo: Sicilia, Markiian, Martignani, Sartoni, Giacometti, Ferioli, Chiaramonte, Mataj, Vasile E., Mazzoni. All. Nestori Ass. Marcello
Dopo la partita di Bagnacavallo i giovani dell’under 13 si riprendono vincendo nel campionato CSI contro la polisportiva Lame in una partita controllata per tutti i quaranta minuti.
Prossimo impegno campionato CSI contro CVD basket domenica 10 marzo.