GIOVANILI

U17S Torna il rosa

Bk Castelbolognese-Cral Mattei 74-28

 Castelbolognese: Luli 2, Oreste 14, Barbieri 23, Sini 1, Frontali 4, Pagani 2, Cavina 4, Pelliconi 15, Lo Serigne, Gramantieri, Bernabè 1, Boschi 8. All. Saragoni, Ass. Poggioli, Bottau

 Finalmente dopo un lungo periodo, si rivede un’ottima prestazione corale da parte dei grifoni targati Castelbolognese.

Per tre quarti del match, in particolare dopo l’intervallo, i padroni di casa non hanno fatto respirare gli ospiti con difese intense e presenti su tutte le distrazioni degli ospiti (28 i palloni recuperati) e tengono i ritmi alti in attacco cercando e trovando molto spesso soluzioni semplici all’interno del pitturato.

Nonostante la buona prestazione, bisogna sottolineare ancora i grandi cali di concentrazione e di attenzione specialmente in attacco, testimoni le 23 palle perse totali, i 18 rimbalzi offensivi concessi agli avversari e i soli 6 punti nel secondo quarto.

Contenti finalmente di aver visto i ragazzi giocare con la mente libera e con la voglia di dare di più senza mai fermarsi e di non accontentarsi di quello che si è ottenuto.

Speriamo che la stessa mentalità vista in campo si possa rivedere nelle prossime partite in particolare sabato 24 contro la capolista Forlì.