GIOVANILI

U15 G Da Cesenatico una lezione da cui trarre insegnamenti per il futuro

Grifo – Cesenatico 2000 83-108 (11-24, 42-53, 60-83)

Grifo: Azzar 1, Sarani, Martelli 7, Galeotti 14, Lorenzini 9, ,Martini 2, Lelli 18, Jaddour, Xella, Bonzi 28, Mazzolani 4, Viggi. All. Baruzzi Ass. Morozzi 

Cesenatico 2000 si presenta subito come squadra fisica e ben impostata, per cui ostica per i nostri ragazzi.

Il primo quarto

Così già nel primo periodo i “marinai” mettono subito 13 punti di distacco con rapidi 1vs1 e dominio al rimbalzo offensivo. 

Il secondo quarto

Nel secondo periodo la musica cambia, con i ragazzi di coach Baruzzi-Morozzi che cominciano a passarsi la palla e a giocare in contropiede così alla fine il quarto è di marca arancione e il vantaggio poteva essere più marcato se non fosse stato per un 0-5 nel finale. 

Il terzo e quarto quarto

Nel terzo periodo Cesenatico continua a segnare con buone percentuali, mentre la Grifo, pur con buone manovre, non riesce a rimanere attaccata alla partita, arrivando fino al-30. Quarto periodo con la Grifo più reattiva cosa che le permette di rosicchiare qualche punto dello svantaggio. Alla fine una buona prestazione nonostante tutto contro una delle corazzate del girone, ma testa bassa e lavorare in palestra per migliorare per poter giocare a viso aperto anche con queste squadre.