Sabato arriva la BSL

Dopo la difficile partita con Scandiano finalmente i Grifoni tornano tra le mura amiche del PalaRuggi, in quello che ormai da anni è diventato un classico del campionato di C Silver.

Avversario sarà infatti la BSL S. Lazzaro, che si è appena rinforzata con l’ingaggio del lungo Francesco Pontieri, che assieme a Dorjan Tapia porta esperienza a un gruppo estremamente giovane come la Grifo.

Entrambe le squadre non hanno ancora mosso la classifica e l’importanza di questa partita è molto elevata, visto che gli obiettivi di campionato sono gli stessi.

I ragazzi di coach Cap in cui dovrebbe essere presente Syla, dopo le traversie dovute al colpo di stato del 30-9 in Burkina Faso, sono pronti a lottare e a farti divertire, ma solo tu con la tua presenza e i tuoi incitamenti puoi dare alla squadra quella spinta magica che rende tutto ancora più speciale.

L’ingresso è gratuito per tutti i tesserati delle giovanile e per un accompagnatore.

Noi ti aspettiamo a fare il tifo… con una grande novità!

Dopo un lungo periodo di stop ritorna infatti la mitica Fossa dei Grifoni che accompagnò nel 2017 la storica Cavalcata che portò alla vittoria del campionato di serie D.🏆

Per rimanere sempre aggiornato ti basterà cliccare sul link e far parte del gruppo Whatsapp.⬇️

https://chat.whatsapp.com/CgBi1kUPuJ1B3N9XWJI0vB

Le porte sono aperte a tutti, dai ragazzi del settore giovanile ai simpatizzanti, con il rispetto di una sola fondamentale regola:
Il nostro tifo sarà sempre e solo per incitare la nostra squadra, evitando parole e gesti contro avversari ed arbitri. Perché questi sono i valori che ci contraddistinguono: sempre e solo Forza Grifo”

2022-10-13T09:49:24+00:00