Mohamed Syla: dalla promozione alla C Silver, con la Grifo

La Grifo Basket Imola continua la sua ricostruzione e piazza un altro colpo proveniente da Forlì: ecco a voi, Mohamed Syla.

Siamo molto contenti che Mohamed abbia scelto di giocare con noi nella prossima stagione, sia per l’ottimo campionato appena terminato, ma soprattutto per la persona che si è dimostrata negli incontri conoscitivi che abbiamo fatto.

Cresciuto nelle giovanili del Ca’ Ossi Forlì, Syla è un giovane centro classe 2002, con ancora moltissimi margini di crescita. Infatti ha iniziato a giocare a pallacanestro solamente cinque anni fa e quello scorso, è stato il suo primo anno da senior per ovvi motivi legati alla pandemia.

Nella scorsa stagione ha giocato per i Tigers Forlì nel campionato di promozione, segnando ben 16.5 punti di media e facendosi valere in un campionato dove sono presenti anche giocatori di grande fisicità. Proprio parlando con lui di questa esperienza ci ha confessato di essere molto contento di essersi guadagnato questa grande occasione, e soprattutto di non vedere l’ora di ricominciare a giocare e divertirsi con i nuovi compagni.

Noi siamo sicuri che si creerà un gruppo unito dentro e fuori dal campo… in bocca al lupo Mohamed!

2022-08-21T15:25:35+00:00