Fabio Bergantni si aggiunge al roster

La FIP Comitato Regionale ha pubblicato i desiderata delle minors regionali per il prossimo anno alla data di lunedì scorso. Per ora (e sottolineo per ora) ci sono giuste 16 squadre che hanno indicato la C silver come loro preferenza e tra loro ci siamo noi. Incrociamo le dita.

In attesa di sapere il campionato che verrà disputato (quale e quando)  la Grifo si rinforza con Fabio Bergantini (play 1998). Nonostante l’ancor giovane età ha maturato già una buona esperienza in serie D  dove esordisce giovanissimo con l’AICS Forlì, dopo un anno al Gaetano Scirea in C gold torna in serie D nelle file del Selene S. Agata, in cui ha militato fino allo scorso campionato. Lo scorso anno ha viaggiato a oltre 13 punti di media partita con un top score a 29 contro Russi.

Le prime parole a caldo della giovane promessa :
Dopo aver passato gli ultimi 5 anni a farmi le ossa in serie D ho sempre sperato che un giorno tutti i sacrifici fin’ora fatti venissero ripagati, fare un salto di qualità per crescere sempre di più e portare avanti un compito importante per la mia vita e grazie alla vostra fiducia finalmente ho l’occasione di migliorare sempre di più e crescere con una società che ha le idee chiare e che tiene molto a far migliore i giovani per dargli futuro e speranza di realizzare i propri sogni.

2020-07-31T09:11:01+00:00