Aquilotti due sconfitte che lasciano l’amaro in bocca

CMO Ozzano – Grifo Imola 14-10
Grifo Imola – CSI Sasso Marconi 8-16

Ozzano
I grifetti, dopo una partenza non convincente, sono riusciti a mettere in difficoltà i padroni di casa mettendo a referto molti punti nonostante la sconfitta. Da evidenziare il punteggio progressivo a favore dei nostri: 47-48.
Il terzo tempino è il primo che vede trionfare gli imolesi (addirittura 4-16) ma il secondo e il quarto tempo, i più combattuti, sono purtroppo a favore di Ozzano. La partita si chiude con un netto 0-8 per la Grifo che non ha mai mollato la partita neanche quando il risultato era ormai stato decretato.

Sasso Marconi
Partita altalenante dei nostri Aquilotti che si lasciano sfuggire un’occasione per chiudere la striscia di sconfitte e che non rende giustizia alla motivazione ed ai miglioramenti dei grifetti.
Nel primo quarto la partita è già accesissima: una sfida punto a punto, con il canestro del +1 per i nostri ragazzi a pochissimi secondi dalla fine. Ma non basta ad alzare l’attenzione, così un contropiede lampo degli avversari regala allo scadere il primo tempino. Discorso simile per il secondo perso di 4 punti incassati con due canestri negli ultimi venti secondi.
La prima conquista Grifo è il quarto tempo: si torna in campo con la grinta giusta e un 14-4 mantiene accese le speranze e scalda gli animi per il periodo successivo che sarà nuovamente punto a punto. Purtroppo la spunteranno i coetanei di Sasso Marconi i quali chiuderanno inoltre vincendo anche l’ultimo tempo.
Bella partita per gli Aquilotti di Imola che dimostrano bene di che pasta sono fatti. Qualche distrazione di troppo purtroppo li punisce ma non sarà questo a demotivarli per i prossimi match!
Primo appuntamento di Marzo sarà domenica alla palestra Alutto, Bologna!